Quantcast
Browsing all 105 articles
Browse latest View live

Clik here to view.

MESSICO: Cosa non si vede visitando le zone archeologiche

Questi sono alcuni appunti di viaggio, un po’ storia e un po’ commenti personali, presi dopo una breve vacanza in Messico. Non descrivo qui le cose viste ma un breve -e magari inesatto- resoconto della...

MESSICO: Vivendo il Messico

Mexico City - Oaxaca - San Cristobal de las Casas - Palenque - Merida - Uxmal - Chichen Itzà - Cobà - Tulum - Cancun (e molto altro). 15 GENNAIO 2003- mercoledi Il nostro lungo viaggio verso il sogno...

Clik here to view.

MESSICO: Messico e guatemala da vivere

MEXICO e GUATEMALA DA VIVERE Ecco il diario degli indimenticabili 24 giorni trascorsi on the road in Mexico e Guatemala da me e Fede tra il settembre e l’ottobre 2001. Itinerario in breve: Cancun -...

MESSICO: Riviera Maya & Yucatan

Milano 14 marzo. Alessandra & Litza…inizia il nostro viaggio verso il MESSICO... Arrivate all’aeroporto di Malpensa, ci attende subito una fila interminabile per il check in della Lauda Air con...

Clik here to view.

MESSICO: TUTTO IL MEGLIO DEL MESSICO (prima parte)

TUTTO IL MEGLIO DEL MESSICO (un mese su e giù per il Messico…) Premessa Programmare un viaggio in Messico non è cosa semplice! Il Paese è davvero immenso: ben 2 milioni di kmq, in pratica sei volte...

Clik here to view.

MESSICO: I mille colori dello yucatan

Dopo la Rep.Dominicana e Cuba eccomi finalmente partire per il Messico, o meglio per Cancun... Di cui vedremo solo l'aereoporto o poico piu' per fortuna... Mi sembra d'essere in una citta' americana......

Clik here to view.

MESSICO: Le diversità del messico tra chiapas y yucatan

Eccomi pronta..bella carica per raccontarvi la mia vacanza...(e quella di mio moroso) Partenza da venezia il 25/12 volo KML-MARTINAIR puntualissimo ore 6,10 partenza con destino AMSTERDAM...le prime 2...

MESSICO: Spettacolare Yucatan on the road e Riviera Maya

Messico 2006 Introduzione La partenza dovrebbe essere immediata eppure, a metà ottobre 2006, ancora non abbiamo deciso dove andare! Los Roques in Venezuela era inizialmente la meta predestinata, ma due...

MESSICO: Yucatan fai da te

Martedì 1 Maggio 2007 Dopo un’opera di convinzione da parte di mio marito durata circa 10 anni, inizia il nostro viaggio in Messico! Premetto, che tutta la vacanza è stata progettata, prenotata e...

Clik here to view.

MESSICO: Yucatan: su e giù por la carretera

Quest’anno il solito gruppo di amici ha “puntato” Los Roques, come destinazione, e ha iniziato le prenotazioni di volo e sistemazione già a ottobre 2006. Noi non potevamo ancora programmare le ferie a...

MESSICO: Riviera Maya: non perdetevela

Hola dal Mexico! La Riviera Maya: una meta ricca di sole, mare ma anche di bellezze archeologiche che restano le cuore! La nostra prima vacanza in Messico ci è piaciuta molto! Siamo partiti da Venezia...

Clik here to view.

MESSICO: Kukulkan ed il viaggio fortunato

E' passato un anno da quando ho pubblicato gli ultimi viaggi come LINA77, e qualcosa avrei dovuto imparare dal partire completamente disinformata sui posti di destinazione: invece quando abbiamo...

MESSICO: Messico Mi casa es tu Casa

Il 12/08/2008 io e la mia famiglia partiamo per il Messico, con volo Livingstone da Roma Fiumicino diretto per Cancun, la durata del volo è stata all’andata di quasi 12 ore al ritorno invece sono state...

MESSICO: Messico - Yucatan e Chiapas in bus

Max e Stefy: Tour fai da te del Messico (Yucatan, Quintana Roo e Chiapas) Periodo 28-10-2008 / 19-11-2008 Spesa a testa Volo: 650 euro (Eurofly compresa assicurazione totale) In Messico: 1000 euro...

YUCATAN: Riposo

Riposo Trà Cobà e Tulum

Clik here to view.

MESSICO: Viaggio di laurea tra ruinas e mare!

E' passato quasi un anno da quando io (Manuela) ed il mio ragazzo (Giuseppe)siamo tornati dallo splendido viaggio in Messico che abbiamo fatto, ma il ricordo resta ancora fervido nelle nostre menti e...

COBA: Cobà

Chi vuol scendere?

COBA: Gara sulla piramide

salita alla piramide di Cobà

View Article

ARCHEOLOGIA: Sito archeologico nella giungla messicana

giungla che sovrasta i siti archeologici in messico

MESSICO: Messico tour + mare + riposo + divertimento

Finalmente ancora in messico…e stavolta con le amiche! è talmente grande che le altre due volte che ci ero stata non ero riuscita a vedere tutto quello che volevo! Stavolta il giro è stato veramente...

Browsing all 105 articles
Browse latest View live

Latest Images

Vimeo 10.7.0 by Vimeo.com, Inc.